Trattamento Reiki
Un metodo semplice, profondo ed efficace per rilassarsi, ricaricarsi e ritrovare il tuo benessere psicofisico. Durante il Trattamento Reiki, l’Energia vitale che viene canalizzata dall’operatore agisce contemporaneamente su tutti i livelli, fisico, mentale e spirituale.
L’Energia Reiki opera in modo profondo andando a lavorare dove occorre e in modo differente da persona a persona; favorisce il benessere e il riequilibrio psicofisico, la manifestazione dei propri Talenti e capacità e il miglioramento delle relazioni e dei rapporti interpersonali.
L'Energia che guarisce
Quando si parla di “guarigione”, nel Reiki, si intende, in senso spirituale, quel profondo stato di Benessere ed Armonia interiore di cui la “guarigione” fisica, quando avviene, non è altro che una conseguenza dovuta al potenziamento delle capacità di autoguarigione dell’organismo. L’energia di Reiki non agisce soltanto durante la seduta, ma continua a lavorare anche nelle ore e nei giorni successivi al trattamento, favorendo un profondo e duraturo riequilibrio energetico.
Tutti possono praticare e ricevere Reiki: Reiki è adatto a tutti, non è in alcun modo invasivo e non presenta alcuna controindicazione. L’Energia Reiki, pur agendo in profondità e in modo variabile da persona a persona, presenta indubbiamente, come beneficio immediato, un profondo senso di rilassamento psicofisico riscontrabile sia durante il trattamento, sia nei giorni successivi.
Benefici
- Profondo rilassamento e sensazione di benessere
- Riequilibrio energetico profondo
- Potenziamento della capacità di autoguarigione dell’organismo
- Aumento delle difese immunitarie
- Rilascio di tensioni e stress
- Aumento di buonumore e pensieri positivi
- Potenziamento della capacità intuitiva
- Aumento dell’energia vitale
Devi sapere che...
La prima seduta viene preceduta da una fase di colloquio conoscitivo e valutazione naturopatica per individuare lo stato energetico e le tendenze e predisposizioni (in naturopatia il “terreno di appartenenza”), in modo da integrare, ove necessario, con fitoterapici, floriterapici e/o suggerimenti di stile di vita. Nelle sedute successive è sempre prevista una fase di restituzione per monitorare i progressi conseguiti.